Offerte di lavoro: 600 posti per Eurochocolate 2011

di admin

Ben seicento fortunati potranno trovare un posto di lavoro in occasione di Eurochocolate 2011. La grande fiera – che attira ogni anno a Perugia milioni di golosi – si terrà stavolta dal 14 al 23 ottobre e richiede l’impiego di un grande numero di personale addetto soprattutto agli stand.

Le figure ricercate sono quindi giovani tra i 18 e i 25 anni che per Eurochocolate siano standisti, ma anche promoter, animatori e hostess: tutti saranno a contatto con migliaia di persone cui illustrare prodotti, proporre degustazioni oppure attività ludiche e didattiche. Il requisito fondamentale richiesto quindi è quello di saper interagire col pubblico in modo spigliato ed intelligente in un’autentica full immersion di contatti umani. La disponibilità lavorativa è richiesta o per l’intera durata dell’evento dalle 9 alle 21 (il sabato fino alle 24) oppure durante il weekend.

Candidarsi è semplicissimo: basta visitare la pagina lavora con noi del sito ufficiale dell’evento e compilare il form. Affrettatevi però perchè è possibile inviare la propia candidatura solo entro il 30 settembre! I giovani selezionati verranno quindi invitati ad un colloquio faccia a faccia cui è necessario portare una fototessera, una fotocopia della carta di identità, il codice fiscale e naturalmente il proprio curriculum vitae.

Articoli Correlati