Oasis: il nuovo album

di admin

E’ grande attesa per il nuovo album degli Oasis "Dig Out Your Soul" in uscita il 6 ottobre e registrato a Londra negli storici Abbey Road Studios.

Nuovo singolo The shock of the Lightning
"The shock of the Lightning", il primo singolo  tratto dal nuovo lavoro del gruppo dei fratelli Gallagher, già in radio dalla scorsa settimana è nel più puro "stile Oasis", scritto da Noel, con la voce inconfondibile di Liam e un robusto muro di suono, ad indicare che la band di Manchester continua ad esplorare le strade del rock’n’roll.

Così Liam presenta "The shock of the Lightning": "E’ un brano che ha mantenuto l’energia del demo, suona istintivo e irresistibile perchè è stato scritto e registrato di getto, quasi sempre la prima registrazione è la migliore".

Il singolo è in vendita dal 29 settembre e contiene anche un remix dei Chemical Brothers di un altro brano contenuto nell’album “Dig out your soul”.

Il tour mondiale
Il tour mondiale della band prenderà il via dall’Arena di Liverpool il 7 ottobre (il giorno dopo l’uscita nei negozi del nuovo album) e li porterà in giro per ben 14 mesi.   I biglietti per le 18 date inglesi sono già tutti esauriti.

Leggi anche: Oasis, svelata la tracklist del nuovo album

Guarda il video di The shock of the Lightening
 

Articoli Correlati