Le star ricordano Michael Jackson

di admin

Sono in molti a piangere la morte del "King of Pop", Michael Jackson, e oltre ai milioni di fan anche nomi illustri del jet set internazionale come il regista Steven Spielberg, Madonna, Celine Dion, John Landis, Cher, Liza Minelli, Liz Taylor e Arnold Schwarzenegger che hanno voluto ricordare con queste parole Michael Jackson (fonte: Ansa.it):

Steven Spilberg: Michael era una leggenda. Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson. Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda.

Lisa Marie Presley (ex moglie di Michael nonchè figlia del mitico Elvis): Sono totalmente sconvolta a rattristata dalla morte di Michael. Il mio affetto va in questo momento ai suoi figli ed ai suoi familiari.

John Landis: Aveva un talento straordinario ed era veramente una grande stella internazionale. Ha avuto una vita difficile e complicata. Malgrado tutti i suoi grandi talenti la sua resta una figura tragica.

Celine Dion: Michael Jackson è sempre stato un idolo per me. Lo è stato per tutta la mia vita. Non solo aveva un grande talento, era un genio. La sua musica non morirà mai. Resterà viva per sempre.

Cher: Michael era un bambino dotato di un incredibile talento. Dolce come un bimbo, e innocente, e dotato di un’incredibile sensibilità. Un bambino ma anche un genio, dotato di un talento incredibile. Ma mi piace ricordarlo nei primi anni. Perchè ebbi modo di rivederlo in seguito e mi fece un effetto strano. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato, dal bisogno di essere amato. Io lo ricorderò bambino, un bambino-genio del livello di Ray Charles, che cantava e ballava come solo un genio sa fare, con felicità.

Madonna: Non riesco a smettere di piangere: ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi e la sua musica vivrà per sempre. Il mio pensiero va ai suoi tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica.

Leggi anche: Michael Jackson: muore la stella del pop

 

Foto copertina: Flickr.com

Articoli Correlati