Noah Schnapp di Stranger Things ha una cotta per Zendaya?

di Laura Boni

Ieri sera sono andati in onda gli MTV Movie & TV Awards 2018 e tra i vincitori c’era anche Noah Schnapp. L’attore che interpreta Will Byers in Stranger Things si è portato a casa il premio per Most Frightened Performance e la prima cosa che ha fatto salendo sul palco è stato salutare Zendaya.

Il 13enne, evidentemente emozionato, ha notato che l’attrice lo stava guardando mentre si apprestava a pronunciare il suo discorso e lui l’ha subito salutata in modo impacciato. La reazione di Zendaya a questo gesto è dolcissima.

Non so come spiegare quanto sono grato di essere su questo palco. Filmare la seconda stagione di Stranger Things è stata una delle esperienze più emozionanti e difficili della mia vita ed essere premiato per questo è qualcosa che non dimenticherò mai” ha confessato nel suo discorso di accettazione del premio.

Guarda il video del discorso di L’attore di Noah Schnapp:

Noah Schnapp ha poi ringraziato i fa, che ovviamente lo hanno votato per questo premio. L’attore ha “battuto”  Talitha Bateman di Annabelle: CreationEmily Blunt in A Quiet PlaceSophia Lillis in It, e Cristin Milioti di Black Mirror.

La sua collega, e bff, Millie Bobby Brown, che purtroppo non ha potuto essere presente alla serata, gli ha fatto le congratulazioni su Instagram: “Congratulazioni a Schnappiner. Hai così tanto talento ed imparo da te ogni giorno. Ci vediamo presto” ha scritto in una story.

Anche Stranger Things si è portato a casa un premio come Miglior serie tv.

Articoli Correlati