Miley Cyrus nei panni di Ashley O, il suo personaggio nella serie Black Mirror, ha rilasciato un mini EP con due dei brani cantati nell’episodio Rachel, Jack & Ashley, Too in onda sulla piattaforma streaming Netflix.
I fan hanno richiesto a gran voce i brani tanto che sono stati pubblicati in via ufficiale sulle principali piattaforme di streaming e il video ufficiale di On A Roll è anche su Youtube (potete vederlo qui e leggere testo e traduzione). E chissà che la cantante e la piattaforma streaming non ci regalino anche un video ufficiale per il brano Right Where It Belongs.
Qui per ascoltare in streaming l’album di Ashley O, interpretata da Miley Cyrus
La Trama
Nell’episodio Netflix dal titolo Rachel, Jack & Ashley Too, si narra di una teenager e come tale vive tutti i turbamenti di quell’età. Si sente sola e come desiderio ha quello di conoscere la sua pop star preferita. La vita di Ashley non è però così sfavillante come appare agli occhi esterni…
La recensione
Noi di Gingergeneration.it abbiamo seguito attentamente il terzo episodio della quinta stagione di Black Mirror e ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione che potete trovare QUI!