Nick Jonas su Miley Cyrus: “Lusingato che 7 Things parli di me”

di Roberta Marciano
nick jonas miley cyrus

Dopo aver praticamente ammesso di essere stato un pessimo fidanzato per Selena Gomez (qui per saperne di più), Nick Jonas ha parlato anche di un’altra sua ex famosa in una recente intervista. Stiamo parlando di Miley Cyrus e della sua canzone 7 Things, dedicata proprio all’ex componente dei Jonas Brothers.

Durante l’intervista per BBC Radio, all’attore di Jumanji è stato fatto ascoltare proprio il brano in questione. La sua risposta è stata: “So che si dice che la canzone è su di me. Lei non ha mai confermato direttamente ma nel video indossa la dog tag che le ho regalato quando avevamo 14 anni. Come mi sono sentito quando è uscito il video? Ad essere sincero mi sono sentito lusingato, quel video sarà lì per sempre e so che parla di me”.

Quella tra Nick e Miley, Niley per il fandom, è stata una delle storie adolescenziali più seguite e apprezzate dai fan. I due hanno cantato insieme, quando erano un po’ più cresciuti, la canzone Before The Storm riprendendosi a frequentare all’età di 16-17 anni. Miley ha poi conosciuto il suo attuale fidanzato Liam Hemsworth e Nick, dopo la lunga storia con Olivia Culpo è attualmente single.

Qui potete vedere il video dell’intervista completa

Nick Jonas HEART RATE MONITOR feat. Selena Gomez, Joe Jonas & Jack Black | STRONG LANGUAGE!

 

Cosa ne pensate del commento di Nick Jonas su 7 Things di Miley Cyrus?

 

Articoli Correlati