Nick Jonas in India insieme alla fidanzata Priyanka Chopra. FOTO!

di Roberta Marciano
nick jonas priyanka chopra

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono più uniti che mai, tanto che la coppia sta trascorrendo un po’ di tempo in India dove l’attrice di Quantico è nata. Appena un mese fa la coppia era stata nel paese per celebrare una tipica cerimonia di fidanzamento alla presenza delle famiglie di entrambi.

Un momento davvero emozionante e intenso che lo stesso Nick ha ricordato con piacere in alcune interviste. I due sono promessi sposi, da quando il cantante di Right Now ha fatto la proposta all’attrice nel giorno del suo compleanno. La coppia non ha ancora comunicato quando deciderà di convolare a nozze ma potrebbe essere molto presto.

I due hanno dichiarato di essere innamoratissimi e di essersi scritti messaggi sul telefono per ben 6 mesi prima di uscire per un vero appuntamento. L’ex componente dei Jonas Brothers aveva infatti dichiarato: “Abbiamo passato circa 6 mesi a sentirci tramite messaggi senza mai uscire e a presentarci è stato un amico in comune. Eravamo andati insieme anche al Met Gala e lì la gente ha speculato sul fatto che stessimo insieme o meno ma in realtà eravamo solo amici, nessun coinvolgimento romantico. Poi cinque mesi fa circa le cose sono cambiate ed è successo tutto molto velocemente ma stiamo davvero bene insieme, siamo molto felici”.

Leggi anche – Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno creato il loro nickname di coppia!

Tra di loro il rapporto è veramente solido, sono innamoratissimi e felici. Quello che per molti è sembrato un passo affrettato visto che i due hanno annunciato la loro relazione sono da qualche mese, per loro il fidanzamento e il successivo matrimonio è invece proprio quello che desideravano.

Qui per guardare alcune delle foto della loro ultima vacanza in India: 

Cosa ne pensate della relazione tra Nick Jonas e Priyanka Chopra? Vi piacciono come coppia?

Articoli Correlati