Niall Horan e Harry Styles insieme al concerto degli Eagles a Londra (FOTO e VIDEO)

di Alberto Muraro
harry styles e niall horan

Era da un po’ di tempo che non assistevamo ad una mini reunion degli One Direction! Lo scorso 23 giugno i nostri adorati Harry Styles e Niall Horan si sono infatti incontrati al concerto che gli Eagles hanno tenuto allo stadio Wembley di Londra. Come biasimarli, d’altra parte, stiamo pur sempre parlando di una delle band rock più celebri di tutti i tempi!

Harry Styles e Niall Horan sono stati prima paparazzati sugli spalti, successivamente hanno pubblicato un selfie che i fan attendevano da ormai diverso tempo.

harry styles e niall horan

Qui sotto trovate tutte le foto di Harry Styles e Niall Horan allo stadio Wembley durante il concerto degli Eagles!

 

Qui sotto trovate invece una breve Instagram Stories nella quale possiamo intravedere Harry, questa volta però tutto da solo!

Harry Styles e Niall Horan: ecco cosa stanno combinando i due artisti!

In questa occasione vi abbiamo raccontato su GingerGeneration.it che Niall Horan è attualmente al lavoro sul suo secondo disco solista.

L’artista di On the loose ha infatti confermato in una recente intervista che avremo la possibilità di ascoltare nuovo materale inedito da parte sua molto presto. Entro fine anno, a quanto pare, potremmo riuscire ad ascoltare il tanto atteso seguito del bellissimo e fortunato Flicker.

Harry, al contrario, on sembra aver intenzione (almeno per ora) di regalarci il suo secondo disco, seguito dello straordinario esordio omonimo. Per il momento Harry sembra essere infatti molto più interessato al mondo del fashion, come ci ha dimostrato al recente Met Gala 2019.

Che cosa ne pensate di questa reunion di Harry e Niall degli One Direction?

Articoli Correlati