Niall Horan: anteprima e data uscita del nuovo signolo Nice To Meet Ya

di Roberta Marciano
niall horan

I fan di Niall Horan non dovranno aspettare per molto ancora, il nuovo singolo ha finalmente una data (e un nome). Il 4 ottobre, questo il giorno prescelto, l’ex degli One Direction pubblicherà la sua ultima fatica dal titolo Nice To Meet Ya.

E per non lasciare i suoi supporters in trepidante attesa, il cantante e musicista ha anche condiviso una piccola anteprima. Quasi solo audio e vocalizzi in questi brevi secondi ma per il momento va anche bene così.

“Dopo quasi due anni da Flicker sono pronto a partire” ha scritto Niall su Instagram pubblicando la cover della nuova canzone insieme a questo interessante snippet.

Qui per ascoltare l’anteprima di Nice To Meet Ya di Niall Horan

Anche se pochissimi secondi sembra davvero promettente e dopo due anni contenere l’emozione è molto difficile. Non a caso i fan hanno preso d’assalto il suo profilo. Il conto alla rovescia è iniziato!

Parlando del nuovo album

Di recente Niall, rispondendo alle domande sul suo prossimo e secondo album, aveva dichiarato:

Sono così felice di aver scritto il mio primo disco Flicker. Rappresentava come mi sentivo in quel momento, come volevo che l’inizio della mia arte solista suonasse, le mie influenze musicali hanno preso vita nel disco. Ha raggiunto molte più persone di quante pensassi quando lo stavo scrivendo perché è molto diverso da quello che c’è nelle classifiche in questi giorni. Grazie mille per aver realizzato i miei sogni e averlo davvero accettato. Sono qui ad ascoltare le canzoni del mio nuovo album e sono così entusiasta di andare avanti.Non vedo l’ora che voi sentiate quanto mi sono divertito nell’ultimo anno. Facendo il tour a sostegno di Flicker e osservando i volti delle persone di tutto il mondo ogni sera, si può davvero capire quali cose fanno ballare le persone, cosa le rende tristi e tutto quello che sta in mezzo. Quindi ho osservato e sono pronto.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Niall Horan, Nice To Meet Ya? Cosa vi aspettate?

Articoli Correlati