Amici 18: di chi è innamorato Daniel Piccirillo? (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata dal Daytime di Amici 18, andata in onda oggi, 22 novembre, su Real Time, abbiamo scoperto che il cantante Daniel Piccirillo ha una cotta! Purtroppo però, almeno per adesso, non ci è dato sapere di chi il ragazzo sia perdutamente innamorato.

La rivelazione Daniel Piccirillo l’ha fatta nel bel mezzo di una delle più recenti lezioni di canto. Il cantante, che nella scuola si è fatto molto notare per il suo indubbio fascino, ha infatti raccontato alla maestra di canto di essersi invaghito di una ragazza la cui identità è per ora misteriosa.

Daniel è stato infatti invitato dalla maestra, per trovare l’ispirazione nell’interpretazione, a trovare una musa a cui dedicare La mia signorina, la sua assegnazione di sabato prossimo. Qui sotto potete vedere il video in cui Daniel ha raccontato del suo innamoramento, visibilmente imbarazzato!

Il cantante, che ha solo 17 anni, è rimasto vago per tutto il tempo e non ci ha svelato ulteriori dettagli. Subito dopo la lezione, tuttavia, Daniel ha spiegato ai suoi colleghi di aver sbagliato e aver rivelato molto di più di quello che avrebbe voluto. Ecco le sue parole:

io voglio fare il playboy serio, rispetto a quello normale, che è quello che è in famiglia, io sono uno dolce che ride che scherza mentre fuori devo fare il serio!

L’atteggiamento del cantante nella scuola, a quanto pare, non piace proprio a tutti. Daniele per esempio l’ha definito un po’ un galletto, cioè un ragazzino che sa di piacere e gioca molto sulle cose. Secondo le altre allieve, invece, il suo carattere è sintomo di una certa insicurezza.

 

Che cosa ne pensate di questa cotta di Daniel di Amici 18? Secondo voi di chi è innamorato?

Articoli Correlati