Natale 2018: 5 idee regalo dell’ultimo minuto!

di Alberto Muraro

Manca soltanto una settimana a Natale 2018! Argh! A soli 7 giorni dalla festa più magica (ma spesso stressante!) dell’anno è decisamente giunto il momento di correre ai ripari nel caso in cui ancora non aveste fatto i regali ad amici e parenti.

Cosa mettere sotto l’albero di Natale 2018? Come essere originali discostandosi così dalle classiche sciarpe o guanti che poi, lo sappiamo tutti, non usa mai nessuno? Su GingerGeneration.it vi proponiamo 5 idee semplici e dell’ultimo minuto che vi potrebbero aiutare molto in questa difficile impresa

 

1 . Un biglietto per un””esperienza” insieme

Prendete un biglietto natalizio carino (magari lo potrete decorare con foto della persona a cui lo regalerete) e donate “un’esperienza”. Per esempio, potreste scegliere una giornata in spa, un concerto, o una pattinata sul ghiaccio insieme. In questo modo, la persona a cui lo regalerete avrà la possibilità di scegliere, in base alla sua disponibilità, quando sfruttarlo, rigorosamente insieme a voi.

2. Una tazza di cioccolata calda!

Una tazza è un regalo molto economico e facilmente reperibile. Se però ci aggiungete della cioccolata calda, può diventare perfino delizioso! Attenzione però a non versare nella tazza del cioccolato fuso, potreste fare un disastro! Un’idea carina potrebbe essere infatti trovare un preparato per cioccolata (o, in alternativa, del caffè solubile) e regalarlo all’interno di una tazza. Decorate il tutto inserendo la tazza in un sacchettino trasparente e riempiendolo di zuccherini e chiudendo il tutto con un bel nastrino rosso!

DIY Easy Chocolate/Coffee mug

 

3. Power bank

Un power bank è un regalo economico (ce ne sono alcuni che costano una decina di euro) ma sempre molto apprezzato, soprattutto in un’epoca in cui siamo sempre davanti allo smartphone. Ce ne sono di tantissimi tipi e a volte li potete trovare anche venduti in bancarelle al mercato, oltre ovviamente nei principali negozi di elettronica.

 

4 Gif card

Le gift card sono un’ottima idea e sono spesso disponibili online. Ne esistono di diversi tipi e valori ma sarebbe sempre meglio adattarle alle necessità e alle esigenze dei vostri cari. Se la vostra migliore amica è appassionata di serie tv, per esempio, una gift card Netflix è davvero perfetta!

 

5. L’opzione Amazon Prime

Se proprio siete disperati, sappiate che con Amazon Prime avete la possibilità di fare ordini per praticamente qualunque tipo di oggetto e prodotto e farvelo consegnare nel giro di massimo 48 ore. Sul sito del rivenditore online trovate una lista di idee

 

E voi che regali di Natale 2018 avete fatto ai vostri cari?

 

Articoli Correlati