Natale 2019: la programmazione tv completa per i bambini su Cartoon Network!

di Alberto Muraro

Anche in occasione del Natale 2019 tutti i canali televisivi italiani hanno scelto di proporci una programmazione ricca di imperdibili contenuti. E Cartoon Network, una delle reti tematiche più apprezzate dai giovani e giovanissimi non fa certo eccezione!

Natale 2019 su Cartoon Network (canale 607 di Sky) si festeggierà con una attesissima novità!  Sta infatti per arrivare in Prima TV assoluta Il diario di Darwin, lo spin-off della serie cult Lo straordinario mondo di Gumball.

L’appuntamento con lo show è previsto a partire dal 20 dicembre alle 19.40. Protagonista del nuovo programma sarà Darwin, il migliore amico di Gumball! Nato come il pesce rosso di casa, con il tempo ha conquistato le gambe e l’abilità a vivere fuori dall’acqua, diventando una sorta di fratello minore di Gumball e un membro a tutti gli effetti della famiglia. Un’occasione davvero unica per i fan di Gumball e Darwin di vivere inedite e sempre originali avventure.

Ma non è certo finita qui!

Ecco tutta la programmazione completa di Cartoon Network per Natale 2019

natale 2019

Dal 22 dicembre al 6 gennaio sul canale non mancheranno inoltre maratone con i protagonisti delle serie più amate e divertenti.

Tanti episodi a tema  tratti dagli show più celebri, tra questi troviamo Teen Titans Go!, Victor e Valentino, Lo straordinario mondo di Gumball, We Bare Bears – Siamo solo orsi e Craig.

Ad arricchire la programmazione ci sarà inoltre l’appuntamento cinematografico!  Tutti i giorni a partire dalle ore 18.50 andranno in onda tanti imperdibili film come Lego Batman e i Problemi di Famiglia, Scooby – Doo! Fantasmi a Hollywood, Justice League vs Bizarro League, Regular Show – The Movie. Ancora, potremo gustarci su Cartoon Network la miniserie Over the Garden Wall e puntate speciali degli show cult quali Adventure Time. Passato, presente e futuro e Teen Titans Go! L’isola e Il giorno in cui….

Non vediamo davvero l’ora di goderci tutti questi programmi sotto al piumone e con una bella tazza di cioccolata calda in mano!

Articoli Correlati