Natale 2019: ecco la programmazione speciale su Disney Channel +!

di Alberto Muraro

Come da tradizione, il Natale è il periodo perfetto per godersi un sacco di cartoni animati e divertenti show per grandi e piccini rigorosamente a tema! Anche per il 2019 Disney Channel ha in serbo per voi, tante, tantissime sorprese che potete scoprire in questo nostro nuovo articolo!

Ecco cosa succederà a Disney Channel +1 per Natale 2019!

In occasione dell’arrivo delle festività natalizie Disney Channel +1 (Sky, canale 614) si trasforma! Per celebrare la magia del Natale il canale, infatti, dedicherà due Pop Up Channel ad alcuni dei personaggi più amati dal giovane pubblico!

Dal 21 al 28 dicembre Disney Channel +1 sarà Topolino Channel. Il canale sarà dunque interamente dedicato ai classici senza tempo di Topolino per il Natale più divertente di sempre. Nell’arco della settimana andranno infatti in onda i 75 episodi dei classici di Topolino. Sul canale arriverà inoltre il famosissimo e immancabile Canto di Natale di Topolino. Ma non è finita qui!

A questi si aggiungeranno le cinque stagione degli shorts Disney Topolino e i 2 episodi speciali Disney Topolino – Un Natale Per Paperino e Disney Topolino – Storie Da Brivido Con Topolino Per Un Halloween Superspaventoso!

 

Dal 29 dicembre al 5 gennaio, invece, il canale diventerà Ladybug Channel e trasmetterà le prime tre stagioni di Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir. L’amatissima serie racconta le avventure sempre più avvincenti di Marinette (Ladybug) e Adrien (Chat Noir). I protagonisti sono due ragazzi parigini che si trasformano in supereroi. Sempre in prima linea nella lotta ai supercattivi creati da Papillon, ora possono contare anche su nuovi alleati e poteri. L’amicizia tra i due protagonisti, intanto, si fa sempre più importante. Non sarà dunque facile per Marinette dichiarare i propri sentimenti!

natale

Un’occasione unica per rivedere i grandi classici di Topolino e i suoi amici e per rivivere insieme a tutta la famiglia le avventure di Marinette e Adrien! Non perdetevi per nulla al mondo l’appuntamento con questo speciale Natale a tema Disney!

Articoli Correlati