Natale 2019: ecco come hanno festeggiato i VIP! (FOTO!)

di Alberto Muraro

Tanti, tantissimi auguri di Buon Natale 2019 a tutti voi lettori da parte della redazione di Ginger Generation! Come avete festeggiato, ragazzi? Eravate circondati dalle persone a cui volete bene e sommersi dai regali? Noi speriamo davvero di sì! Il Natale è il periodo più magico ed emozionante dell’anno proprio per un motivo!

Ecco il nostro augurio su Instagram per il Natale 2019!

In qualunque modo abbiate celebrato il Natale 2019, immaginiamo, il vostro sarà stato di certo un Natale molto più low profile di quello di tante altre celebrità, italiane ed internazionali. Ma d’altra parte è giusto così, altrimenti che VIP sarebbero, giusto?

Una volta digerito il luculliano cenone della Vigilia di Natale 2019 e il relativo pranzo del 25 è dunque arrivato ufficialmente il momento di scoprire come le celebrità hanno festeggiato quest’anno!

Partiamo da uno dei video più virali di questo Natale. Stiamo parlando della clip nella quale Kylie Jenner ci ha rivelato il regalo che ha fatto alla figlia Stormi,

natale 2019

View this post on Instagram

Merry Christmas 🎁

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

Rimanendo in casa Kardashian, la celebre famiglia di influencer e star dei social ha organizzato un “Christmas bash” al quale è stata invitata ad esibirsi Sia. La cantante, come ricorderete, lo scorso anno aveva pubblicato il suo primo disco natalizio.

Anche Justin Bieber si è attenuto alla tradizione “Natale 2019 con i tuoi!”. Il cantante ha pubblicato nelle scorse ore una dolce foto in compagnia della moglie Hailey Baldwin. Poche ore prima, inoltre, l’artista canadese ha caricato su Instagram nel quale lo vediamo impegnato in uno scatenato medley natalizio!

View this post on Instagram

Family my lil cuz

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

View this post on Instagram

Santa coming to town

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Per quanto riguarda la “regina del Natale” Mariah Carey, per quest’anno l’artista ha avuto tutto il diritto di festeggiare nel migliore dei modi possibili. Il Natale 2019 ha infatti rappresentato per Mariah un momento molto importante della sua carriera. Dopo ben 25 anni, infatti, la sua celebre hit All I Want for Christmas is you ha guadagnato la numero uno nella classifica dei singoli USA!

View this post on Instagram

☃️

A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

Ecco inoltre gli auguri molto speciali di J-Hope dei BTS!

Qui sotto trovate tutte le foto più belle dei VIP per il Natale 2019!

 

 

 

 

 

View this post on Instagram

Faux fur, real whiskey 🥃

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Articoli Correlati