Natale 2019: la programmazione tv completa per i bambini su Boomerang

di Alberto Muraro

Che programmi avete per Natale 2019? Festeggerete con i parenti e uscirete a fare shopping di regali? Oppure rimarrete sotto le coperte a guardare serie tv e film con una cioccolata calda? Perfetto, in questo secondo caso abbiamo ottime notizie per voi!

Boomerang, il canale tematico dedicato ai più piccoli, ha infatti in serbo per voi, in occasione del Natale 2019, una programmazione super speciale davvero da non perdere! Sono infatti in arrivo in questi giorni così magici tutta una serie di cartoni animati e programmi che vi trascineranno nel clima natalizio in men che non si dica!

Ecco tutta la programmazione di Boomerang per Natale 2019!

boomerang natale 2019

Dal 21 dicembre al 12 gennaio, è in arrivo su Boomerang una programmazione unica all’insegna della magia, dell’allegria e della spensieratezza. In calendario una selezione di episodi a tema natalizio tratti dagli show più celebri. Fra gli altri troviamo Tom & Jerry, Looney Tunes, Bunnicula, Scooby-Doo e molti altri ancora!

Non mancheranno inoltre, alle ore 8:05 e alle 14:20i classici film natalizi, da Tom & Jerry I Piccoli aiutanti di Babbo Natale passando per Tom & Jerry: Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolata, Looney Tunes: Il Canto di Natale, Scooby-Doo e il Fantasma Rosso e Tom & Jerry: La Favola dello schiaccianoci. Una selezione di grandi classici dell’animazione, questa, capace di far sognare e divertire tutta la famiglia!

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Boomerang

BOOMERANG è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry Show, L’Ispettore Gadget, Bunnicula  e il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri.

Per la programmazione completa del canale per Natale 2019, per i giochi e molto altro ancora su Boomerang vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della rete!

Articoli Correlati