Natale 2010 secondo Glee

di Laura Boni

Martedì sulla Tv americana il fenomeno televisivo Glee ha festeggiato alla grande questo Natale 2010. Dopo la spettacolare puntata dedicata ad Halloween,  il cast del telefilm continua a festeggiare a suo modo il periodo festivo. Nello speciale natalizio, una delle protagoniste della serie, Rachael (il talento di Broadway Lea Michele) si esibirà in una malinconica versione di Merry Christmas, Darling e Chris Colfer (Kurt) duetterà con il suo nuovo interesse romantico in Glee Darren Criss (Blaine) sulle note di Baby, It’s Cold Outside.

It’s sound like Christmas

Nella puntata di Natale di Glee 2 Finn cerca di portare un po’ di spirito delle feste alla McKinley High, mentre Artie scopre che Brittany crede ancora a Babbo Natale. Nell’episodio il cast si esibirà in molte canzoni a tema natalizio.
Darren Criss è uno dei personaggi rivelazione della seconda serie di Glee. Non solo ha conquistato il cuore di Kurt, ma è anche riuscito a scalare le classifiche con la sua cover di Teenage Dream di Katy Perry proposta in una puntata di Glee. Di Baby, It’s Cold Outside Darren ha detto a JustJared: “Ero così emozionato quando abbiamo dovuto cantare Baby, It’s Cold Outside. Ho pensato che era un’ottima scelta, una canzone classica. È un po’ strana, ma nel contesto è piuttosto affascinante. Hanno fatto un ottimo lavoro con l’arrangiamento e penso che sarà difficile trovare un altro duetto a questo livello”.

Guarda il video di Merry Christmas, Darling in Glee e la photo gallery con le immagini dell’episodio natalizio:

Articoli Correlati