GingerGeneration.it

MTV VMA 2021: Olivia Rodrigo canta Good 4 U (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
olivia radriga

Ieri notte il grande show degli MTV VMA 2021 è andato in scena al Barclays Center di New York. Condotto da Doja Cat, la line-up di quest’anno è stata davvero spettacolare, con attesissimi ritorni come quello di Camila Cabello e altrettanto attesi debutti come quello di Olivia Rodrigo.

Sono tornati, dunque, sul palco degli MTV VMA: Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Justin Bieber, Doja Cat, Twenty One Pilots, Foo Fighters, Ed Sheeran e Normani.

Per altri artisti è stata invece la prima volta sul palco principale dei VMAs. Come nel caso, appunto, di Olivia Rodrigo, ma anche di Machine Gun Kelly e Chlöe Bailey!

Ecco il video della performance di Olivia Rodrigo con Good 4 U

Olivia Rodrigo ha portato agli MTV VMA 2021 il suo singolo Good 4 U e una scatenatissima performance. Olivia ha infatti chiuso l’esibizione rompendo una delle telecamere, come per rimarcare l’energico significato della canzone.

L’artista ha inoltre dedicato il suo premio Song of The Year, vinto con Drivers Licence, con un discorso all’insegna del girl power che esprime lo stesso concetto della sua potente performance sul palco al Barlays Center:

Tutte le ragazze che scrivono canzoni sul pavimento della loro cameretta. Ci saranno molte persone che cercheranno di spegnere la vostra luce, ma dire quello che pensi e condividere il tuo cuore è la cosa più bella del mondo“.

Pubblicato lo scorso maggio, sesta traccia del disco di debutto Sour, Good 4 U, è un brano pop punk il cui ritornello è basato sulla melodia di Misery Business dei Paramore.