GingerGeneration.it

MTV Movie & Tv Awards 2018: Nick Jonas e Mustard saranno sul palco

scritto da Federica Marcucci

Nick Jonas e Dj Mustard si esibiranno insieme in occasione dei prossimi MTV Movie & Tv Awards che si terranno a Los Angeles il 18 giugno. Il duo si esibirà insieme in Anywhere. Sul palco ci saranno inoltre Chloe X Halle per un medley di Warrior e The Kids Are Alight.

La cerimonia sarà presentata da Tiffany Haddish che sarà accompagnata da ospiti speciali che, a turno, si avvicenderanno sul palco. Tra questi Michael B. Jordan, Seth Rogen, Mila Kunis, Kristen Bell, Zendaya, Gina Rodriguez e Common. Lena Waithe riceverà inoltre il Trailblazer Award. Sarà invece l’attore Chris Pratt a ricevere il Generation Award.

Gli MTV Movie & Tv Awards saranno trasmessi in contemporanea con gli USA la notte tra il 18 e il 19 giugno: chi desidera seguire la cerimonia dovrà collegarsi su MTV (canale 113 di Sky) alle 3.00 del mattino. La diretta andrà in onda in lingua originale, mentre il 19 alle 21.00 sarà trasmessa una replica sottotitolata.

Mustard (Dijon McFarlane) è un DJ e produttore R&B e hip hop che viene dalla zona South Central di Los Angeles, la cui ascesa del 2010 è stata attribuita ad un suono semplice e ipnotico. Conosciuto per diverse hit che includono “Rack City” di Tyga, “I’m Different” di 2 Chainz e “R.I.P” di Young Jeezzy, c’è la sua mano anche dietro ad un quartetto di singoli entrati nella Top Ten della classifica di Billboard Hot R&B/Hip-Hop, formato da “My N*gga” di YG, “Paranoid” di Ty Dolla $ign, “Show Me” di Kid Ink’s e “Na Na” di Trey Songz.

Il suo album di debutto 10 Summers (Roc Nation) è uscito nel 2014. Mentre il secondo disco, che ha visto la partecipazione di YG, Ty Dolla $ign, Rick Ross, Young Jeezy, Nicki Minaj, Young Thug, Quavo, John Legend e molti altri è stato pubblicato nel 2016. Nello stesso anno ha anche prodotto la hit di Rihanna 5 volte disco di platino che ha resistito più a lungo nelle classifiche, “Needed Me”. Un anno dopo è tornato con The Ghetto, che include il singolo “Is It Mine”, featuring RJMrLA. È possibile vederlo esibirsi su moltissimi palchi, dal Coachella all’EDC.

 

Nick Jonas, artista multi-platino, nominato ai Grammy e ai Golden Globe, attore, e pluripremiato cantautore, ha pubblicato il suo omonimo album di debutto nel novembre del 2014. Acclamato dalla critica, l’album comprende la hit triplo disco di platino e numero 1 nelle radio in U.S, “Jealous”.

Destinatario del prestigioso Hal David Starlight Award della Songwriter Hall of Fame, Jonas ha pubblicato il suo secondo album solita, “Last Year Was Complicated”. Jonas ha anche collaborato alla scrittura della canzone originale intitolata “Home” per il film “Ferdinand”, rilasciato da FOX Animation.

La canzone è stata nominata all’edizione del 2018 dei Golden Globe nella categoria “Best Original Song”. Attualmente Jonas può essere visto accanto a Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black in “Jumanji: Welcome to the Jungle”. Ha anche recentemente completato la produzione del thriller post-apocalittico di Lionsgate, “Chaos Walking”, interpretato da Daisy Ridley e Tom Holland in uscita a marzo del 2019.

Pensate di guardare la diretta degli MTV Movie & Tv Awards?