MTV EMA 2018: Ermal Meta e Yuri Gordon inviati per l’Italia!

di Alberto Muraro

Arriva dalle pagine social di MTV e dell’artista la conferma che Ermal Meta sarà uno degli invitati italiano della nota rete di intrattenimento musicale agli MTV EMA 2018 di Bilbao, l‘evento in programma il prossimo 4 novembre. Insieme al cantante di Vietato Morire troveremo anche Yuri Gordon.

MTV Italia

Ermal Meta e Yuri Gordon saranno i nostri inviati agli #MTVEMA 2018 e faranno un’avventura on the road fino a Bilbao 😎 Scopri di più >> http://fal.cn/SdCY

Ermal Meta, come ricorderete, è stato il vincitore della scorsa edizione del Best Italian Act agli MTV EMA 2017 di Londra. Il premio l’artista se l’era guadagnato grazie all’incredibile successo ottenuto (grazie ai suoi “lupi”!) dopo il terzo posto al Festival di Sanremo per Vietato Morire.

Gordon, invece, è una delle più note webstar italiane. Il giovane ha infatti debuttato in particolare su Facebook, dove ha pubblicato nel corso degli anni una serie di irriverenti video che prendevano in giro gli stereotipi delle ragazze.

Ermal Meta e Yuri Gordon ci porteranno dunque in giro nel backstage degli MTV EMA 2018, raccontandoci tutti i dettagli della manifestazione e le curiosità del dietro le quinte.

Vi ricordiamo che gli MTV EMA 2018 andranno in onda in diretta dal Bilbao Exhibition Centre su MTV (canale 130 di Sky) domenica 4 novembre. Il red carpet inizierà alle ore 20:00 mentre il main show avrà inizio alle ore 21:00.

Che cosa vi aspettate da Ermal Meta e Yuri Gordon come inviati per gli MTV EMA 2018 di Bilbao?

Articoli Correlati