MTV Day: Lost protagonisti

di admin

Dopo il live esclusivo sulla prua di una nave (live @ mtv.it) e dopo la performance a TRL dal porto antico di Genova, domani i Lost saranno ancora tra i protagonisti dell’MTV DAY, accanto ad artisti del calibro di Baustelle, Duffy, One Republic (in diretta su MTV a partire dalle 16.00).

La band vicentina, fenomeno musicale degli ultimi mesi, presenterà infatti il concerto intimo tenuto sulla nave martedì 9 settembre, di fronte a un numero ristretto di fan che si sono dimostrate più di altre “lost maniacs”, competition organizzata da mtv.it.

XD quasi dico d’oro!
Da venerdì 18 luglio l’album d’esordio “XD” è disponibile nei negozi a un prezzo speciale (uscito lo scorso gennaio per Carosello Records ed entrato direttamente al 27° posto della classifica di vendita e a distanza di 5 mesi ancora presente nelle charts italiane) e si sta avviando a raggiungere il primo disco d’oro.
La loro pagine Myspace (myspace.com/lostrock) è in assoluto una delle più visitate con oltre 1.000.000 di contatti in meno di un anno.

Il tour
L’ “XD TOUR LIVE 2.0 2008” iniziato questo inverno, sta registrando un grande successo di pubblico, raccogliendo sempre maggiori consensi: i Lost, dopo l’MTV Day, proseguono con il loro fortunato tour che li vede impegnati per tutta Italia.

Queste le prossime date:

14 settembre Formigine (Mo)

20 settembre Maniga del Garda

28 settembre Rovigo

Per chi non li conoscesse..
I Lost sono considerati la band del momento: dopo aver aperto con successo di fronte a quasi 40.000 persone gli unici due concerti italiani dei Tokio Hotel (6 luglio a Roma e 11 luglio a Modena), aver firmato la colonna sonora dello spot di Cornetto Free Music Audition (cover di “California Girls” dei Beach Boys), la rock band vicentina è stata sempre in vetta alla classifica di TRL, trasmissione cult di MTV. Il video del loro ultimo singolo “Standby”, girato in California, dall’8 maggio è stato sempre nella top 3 dei clip più votati (per 15 volte ha raggiunto la prima posizione, 10 volte la seconda e 7 volte la terza).

La band è composta da Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria(batteria), Giulio Dalla Stella (chitarra), Luca Donazzan (basso) e  Roberto Visentin (chitarra).

Articoli Correlati