Mostra di Venezia: inizia il glamour con il party di Vogue Uomo

di Laura Boni

Ieri sera la 67 edizione della Mostra del cinema di Venezia, inizia all’insegna del glamour grazie al dinner party organizzata da Vogue Uomo in onore del presidente della giuria Quentin Tarantino al Palazzo Papadopoli.

Lista chiusa

Per rendere esclusivo il patinato evento, l’organizzazione a chiuso a 150 la lista degli invitati, niente eccezioni; alla blindata cena erano presenti le star di questa edizione della Mostra, quindi oltre all’invitato d’onore Quentin Tarantino, erano in lista Jessica Alba e Gabriele Salvatores. Immancabili anche le glitterate personalità dello showbiz, come Naomi Campbell, Afef Tronchetti Provera, la fidanzata di Lapo Elkan Bianca Brandilni D’adda e, ovviamente, la madrina del festival Isabella Aragonese.

Glamour in Laguna

Questa mattina, in attesa di vedere il primo red carpet, la prima a portare l’alta moda in laguna è stata proprio Isabella Aragonese che ha indossato un abito di Moschino; l’attrice siciliana, nota per la sua semplicità, è sbarcata sul lido con un elegante tubino bianco lavorato con un motivo a crochet appartenente, alla collezione Cheap&Chic di Moschino, e ha completato il look con ballerine bianche e nere e grandi occhiali neri.

 

Articoli Correlati