Mondiali 2018: il video dell’epic fail di Batshuayi, che ha preso il pallone in faccia!

di Alberto Muraro

Michy Batshuayi Tung è un calciatore del Belgio che lo scorso 28 giugno si è reso protagonista di un epic fail che verrà ricordato a lungo nella storia dei Mondiali di Calcio. Ve li ricordate i “Vai col Liscio” della Gialappa’s band? Perfetto, sul campo per il povero bomber è avvenuta una scena che sarebbe stata perfetta per uno sketch del trio di commentatori!

Ma che cos’è successo esattamente? Nel bel mezzo della partita tenutasi a Kaliningrad, Michy Batshuayi ha avuto la brillante idea di esultare al gol del collega Januzaj calciando la palla nuovamente verso la porta inglese. Il problema è che il calciatore ha calcolato male forza, distanza e tempi dell’azione, lanciando la palla contro il palo. Il pallone è così tornato indietro alla velocità della luce, colpendo Batshuayi in pieno viso.

Il video dell’epic fail di Michy Batshuayi Tung è, come c’era da aspettarsi, finito subito in rete, diventando virale. L’azione, davvero esilarante, si è trasformata subito in meme virale. Il calciatore, dal canto suo, ha tenuto a fare autoironia, sottolineando sul suo profilo Instagram che, forse, ha reagito con troppo entusiasmo all’impresa del collega. Il Belgio, fra l’altro, proprio grazie a Januzai, si è portato a casa un onorevole 1-0 contro la favorita squadra inglese.

 

Avete visto anche voi l’epic fail di Batshuayi in diretta? Non trovate che sia stato tutto assolutamente esilarante?

Articoli Correlati