Moda e Accessori: Clichè lancia una nuovissima linea di cover per il tuo smartphone!

di admin

Clichè, distribuito da ACG Fashion, ha lanciato una nuovissima linea di custodie per smartphone perfette per tutti gli iPhone e i Galaxy. Cover in silicone, ecofriendly e handmade, che riproducono pochette di tendenza in grado di contenere e proteggere, in modo originale e divertente i vari smartphone, a seconda dei modelli, senza limitarne le funzionalità.

Un prodotto fashion che non rinuncia ad essere pratico e funzionale:  nelle serate in discoteca non sarà più necessario separarsi dal proprio iPhone perchè la cover in silicone è dotata di una comoda catenina che ci consentirà di portare i nostri smartphone al polso, esattamente come una pochette.
La collezione è composta da sei diverse cover disponibili in vari colori, inoltre, i tre modelli: Fringe Cowgirl, Matelassè e Seal Stamped saranno anche disponibili in una versione con tracolla che diventa una cover-bag con prezzi che vanno dai 39,00€ delle versioni per Iphone, ai 46€ di quelli per Galaxy.

Veri e propri oggetti cult che non possono lasciare indifferente chi ama sentirsi esclusivo senza, per questo, dover rinunciare alla praticità di un prodotto di alta tecnologia.

Le nuove collezioni, presentate in preview al White di Milano, hanno già richiamato l’attenzione di buyer internazionali, fashion blogger, giornalisti di settore e appassionati di moda.

Distribuito in esclusiva da ACG Fashion e disponibili anche online le cover Clichè, presenti sul mercato EU da appena due mesi, sono già una linea destinata ai più esclusivi negozi di moda e di accessori.

Articoli Correlati