GingerGeneration.it

Un look da perfetta Bond Girl!

scritto da Francesca Parravicini

Con il nuovo capitolo della saga di James Bond ormai pronto per invadere i cinema (avete già ascoltato la splendida soundtrack di Adele?) la febbre da 007 è alle stelle. Ma cosa sarebbe l’agente segreto più famoso del mondo senza le sue Bond Girls? Bellissime, toste e sempre stilose, hanno fatto la storia della moda. Basta pensare, molto banalmente, al bikini bianco sfoggiato da Ursula Andress in Licenza d’Uccidere. Semplicemente iconico. Se siete invitate a un party vip a bordo piscina o semplicemente a una festa con amici, stupite tutti con un look a prova di spia!
Partiamo dall’abito: supersexy. Puntate sul classico, con un’intramontabile little black dress, come quello di Laura Mancini, semplicemente irresistibile, arricchito da due fiocchi sulle spalle. Al bacio con un filo di perle e il lussuosissimo pellicciotto grigio perla Vladimiro Gioia. Più flamboyant? Puntate sul mini-dress London in Paris, monospalla, in pizzo nero con fodera fucsia e aggiungete vertiginose decoltè nere in camoscio Chiara Ferragni.
Per le piccole grandi missioni di tutti i giorni, il cardigan nero Melys in cachemire con inserti in nylon camouflage e zip e gli occhiali “gommosi” Al e Ro design, regalano un’allure dinamica e misteriosa.

Guarda la gallery del look da Bond Girl!

[nggallery id=523]