Miley Cyrus: Mother’s Daughter è il suo nuovo singolo

di Alberto Muraro

Mother’s Daughter è il titolo di un nuovo, fantastico brano presentato da Miley Cyrus in anteprima in occasione del BBC Radio 1’s Big Weekend. L’evento, tenutosi Stewart Park, Marton-in-Cleveland, ha ospitato Miley e molti altri artisti, che non hanno però eguagliato l’effetto sorpresa dell’ex protagonista di Hannah Montana.

Il video dell’esibizione di Mother’s Daughter di Miley Cyrus

Ecco il video della prima performance live del nuovo singolo di Miley! A quanto pare si tratta di una canzone davvero scatenata molto rock e con qualche spunto electro! Davvero molto interessante!

Il nuovo album di Miley Cyrus

Il pezzo che potete ascoltare qui sotto dovrebbe essere il primo estratto dal nuovo disco di Miley, in uscita a brevissimo. L’artista dovrebbe infatti rendere disponibile il suo settimo disco già entro la fine del 2019. L’album sarà dunque l’ideale seguito di Younger Now, un disco ispirato dal pop-rock e dal country con il quale la cantante è cresciuta. Il disco, vi ricordiamo, era stato trainato dal successo della meravigliosa Malibu.

Cosa succederà il 30 maggio?

mother's daughter

Via social, Miley Cyrus ha confermato ai fan il suo attesissimo come back. “She is coming”, queste le parole pubblicate dall’artista, che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Non è però chiaro cosa accadrà esattamente in questa data, Miley potrebbe infatti pubblicare il suo nuovo singolo o, perché no, il suo nuovo EP.

All’interno del nuovo disco di Miley Cyrus, vi ricordiamo, saranno inseriti anche altri brani presentati in occasione del BBC Radio 1’s Big Weekend Festival. Tra i pezzi interpretati qui per la prima volta, oltre a Mother’s Daughter, troviamo infatti anche Dream e Cattitude. In quest’ultimo brano, vi segnaliamo, sembrerebbe esserci anche una frecciatina a Nicki Minaj, con la quale Miley aveva litigato durante gli MTV Video Music Awards 2015.

 

Che cosa ne pensate di questa Mother’s Daughter di Miley Cyrus? E cosa vi aspettate del settimo album della cantante?

Articoli Correlati