Miley Cyrus: #MileyIsComing è trend topic su Twitter. Cosa sta succedendo?

di Roberta Marciano
miley cyrus bbma

Le notizie viaggiano sempre molto in fretta, soprattutto quando di mezzo c’è un hashtag che diventa velocemente un trend topic su Twitter. In queste ore è stato il momento di Miley Cyrus, quando #MileyIsComing si è imposto sul social. I fan hanno iniziato a cinguettare impazziti un ritorno musicale della cantante ma perché?

Dopo l’uscita dell’album Younger Now, che è sembrato più un disco sperimentale, di transizione, la cantante ha quasi completamente abbandonato quel progetto per prendersi un’altra pausa. Nessun tour e pochissime e sporadiche esibizioni in alcuni talk show in America ma neanche i singoli Malibu e Younger Now sono bastati a fare emergere il nuovo lavoro dell’ex stellina Disney. Miley sembrerebbe però pronta a riscattarsi e qualcosa sembra si stia muovendo sul serio.

La cantante ha, infatti, cancellato più di 2mila foto dal suo account, conservando solo alcune di quelle degli ultimi due anni. Secondo i fan significa che una nuova era è molto vicina è che la cantante è pronta a comunicare qualcosa di nuovo ai suoi devoti Smilers.

 

 

 

Siete curiosi di scoprire quale novità ha in serbo Miley Cyrus per i suoi fan?

Articoli Correlati