Miley Cyrus conferma una collaborazione con Shawn Mendes per il suo album

di Roberta Marciano
miley cyrus shawn mendes

Shawn Mendes sarà nel prossimo album di Miley Cyrus? Stando ad alcuni rumors e ad alcuni like della cantante, sembrerebbe proprio di sì.

Pare, infatti, che girino voci sul fatto che il prossimo album dell’ex Hannah Montana conterrà una traccia con il cantante di Lost In Japan. Né Miley né Shawn hanno smentito la notizia, anzi hanno messo like ai numerosi post che riportano questa notizia. Un tentativo di sviare le persone o vuole essere una vera e propria conferma?

Il 2019 sarà con tutta probabilità il grande ritorno di Miley sulle scene. Dopo il rilascio del singolo Nothing Breaks Like a Heart con Mark Ronson, la cantante ha confermato di aver lavorato ancora con lui per un’altro brano, Bad Karma. In questi mesi è stata spesso in studio di registrazione e, anche se non ha una data ufficiale per il rilascio di nuovo materiale, qualcosa dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del nuovo anno. Che si tratti proprio della collaborazione con Shawn?

Il cantante invece il prossimo anno partirà per il suo tour mondiale che toccherà anche l’Italia, con ben due tappe a Bologna e Torino.

Cosa ve ne pare di una possibile collaborazione tra Miley Cyrus e Shawn Mendes?

 

Articoli Correlati