Miley Cyrus: ecco il calendario delle dirette su Instagram e tutti gli ospiti

di Roberta Marciano
miley cyrus

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, Miley Cyrus ha lanciato una serie di incontri via Instagram Live che, ogni settimana dal lunedì al venerdì, ci tengono compagnia anche con il supporto di tantissime star.

Una fitta schedule che vi terrà impegnati in questi giorni costretti a casa con degli ospiti che adorerete per il suoi incontri “Bright Minded”.

Ecco il calendario completo delle live di Miley Cyrus

Si inizia oggi, lunedì 23 marzo con Ellen Degeneres, Rickey Thompson ed Emily Osment che ve la ricorderete nei panni di Lilly in Hannah Montana! Quindi una reunion inaspettata avrà luogo oggi.

Si prosegue poi martedì con la famiglia: Miley farà infatti una live con papà Billy Ray Cyrus e la sorellina Noah Cyrus. Sarà poi il momento anche della conduttrice e modella Stassi Schroeder.

Grandi sorprese anche mercoledì dove sarà il momento di Reese Witherspoon, Hilary Duff, Bebe Rexha e Dua Lipa!

Tra i primi ospiti c’era stata Demi Lovato. Lei e Miley sono amiche ormai da tantissimi anni e hanno parlato a lungo della loro amicizia e di tanti altri spunti interessanti per affrontare la quarantena e in generale la vita, quando ci si sente un po’ giù di morale.

Quale degli ospiti della live di Miley Cyrus aspettate di più?

Articoli Correlati