Justin Bieber partecipa a una nuova challenge su Instagram. VIDEO!

di Roberta Marciano
justin bieber

Se ci sono delle novità Justin Bieber è sempre in primo piano. E, anche questa volta, si è cimentato in quella che presto potrebbe diventare una nuova challenge virale.

Su Instagram il cantante di I Don’t Care ha pubblicato un video nel quale, con un calcio volante, deve riuscire a togliere il tappo da una bottiglia, senza farla cadere e senza colpire la bottiglia. L’impresa sembra molto difficile ma il cantante è riuscito alla grande nell’impresa. Proprio come l’Ice Bucket Challenge di qualche anno fa, Juss ha nominato la sua bella moglie Hailey Baldwin Bieber e Tom Cruise a provare e a immortalare con un video quello che ha fatto lui.

Qui per guardare il video della nuova challenge a cui ha preso parte Justin Bieber

View this post on Instagram

I nominate Tom cruise and Hailey Bieber

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Si chiama Bottle Cap Challenge e la prima celebrità a cimentarsi in questa novità era stata John Mayer. Il web ormai è pieno di video che trovate seguendo l’hashtag #BottleCapChallenge alcuni ben riusciti proprio come quello di Justin, altri dei veri e propri fallimenti. In un modo o nell’altro gli utenti del social network si sono scatenati con i video.

Attendiamo solo di vedere Hailey (probabile sia lei a tenere la bottiglia nel video) prendere parte lei stessa a questa challenge. Se pensate di replicarla attenzione a non farvi male e a non fare male agli altri: ricevere un calcio può davvero essere pericoloso!

Parteciperete anche voi alla Bottle Cap Challenge come Justin Bieber?

Articoli Correlati