Me Contro Te – La Vendetta del Signor S dal 1 maggio in digitale

di Federica Marcucci
me contro te

Dopo aver sbancato al botteghino i Me Contro Te stanno per tornare. Il loro film, Me Contro Te – La Vendetta del Signor S, sarà infatti disponibile dal 1 maggio in tutte le principali piattaforme digitali per l’acquisto. In quella stessa data sarà possibile vedere, o rivedere, i primi 10 minuti del film su YouTube. L’annuncio è stato dato poco fa proprio dai Me Contro Te sul loro canale ufficiale.

La trama del film:

Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I simpaticissimi Luì e Sofì saranno chiamati a impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Dove sarà possibile vedere il film:

Me Contro Te – La vendetta del Signor S sarà disponibile su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. A partire dal 14 Maggio il film sarà invece disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Il film è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto degli stessi youtubers Luigi Calagna e Sofia Scalia. La sceneggiatura è stata scritta da loro insieme a Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

LEGGI ANCHE: Me contro te svelano chi è il Signor S e come si sono conosciuti (video!)

L’esordio al cinema del duo:

Me Contro Te – La vendetta del Signor S rappresenta l’esordio al cinema del duo di youtubers, coppia anche nella vita reale. Visto l’enorme successo della pellicola è molto probabile che ben presto li vedremo tornare sul grande schermo con una nuova storia. Tempo fa li abbiamo incontrati, CLICCA QUI per scoprire che cosa ci hanno detto al riguardo.

Nel frattempo vi segnaliamo che il suo sta per fare uscire un nuovo libro che sarà disponibile dal 5 maggio! Nel frattempo potete tranquillamente preordinarlo CLICCANDO QUI.

Avete già visto il film Me Contro Te – La vendetta del Signor S? Pensate di riguardarlo oppure acquistarlo in digitale?

Articoli Correlati