Benji e Fede: Ecco le date degli instore di Vietato smettere di sognare

di admin

Il 31 marzo uscirà in tutte le librerie Vietato smettere di sognare, l’autobiografia di Benji & Fede. Il libro verrà presentato nei negozi di musica in tutta Italia e ieri 15 marzo i due ragazzi hanno annunciato le date  dei firmacopie che partiranno ovviamente dalla data d’uscita del libro e che consentiranno ai fan di incontrare i loro idoli.

Il duo modenese in un post scrive: “Ci sono cose che non possiamo dire con un semplice post su Facebook, abbiamo deciso di scrivere questo libro per raccontarvi un lato diverso di noi e della nostra storia che ancora non avete conosciuto. Siamo musicisti e facciamo musica, non siamo scrittori quindi abbiamo fatto del nostro meglio..

Benji e Fede hanno spiegato alle fan attraverso un video pubblicato sul social network quali motivi li hanno spinti a scrivere la loro storia: un progetto a loro molto caro che da ai fan la possibilità di conoscerli meglio, un modo per fare loro un regalo “una parte di noi che vi diamo” aggiungono.
Nel libro troverete come i due ragazzi hanno iniziato a suonare e i sacrifici fatti, ma anche la loro infanzia e le loro prime esperienze musicali e non; ma Benji e Fede ci tengono a sottolineare anche “Non è un’autocelebrazione ma un racconto di quello che abbiamo passato per arrivare a fare un disco”, e inoltre “anche le valangate di porte in faccia che abbiamo preso” ma nonostante questo, nonostante i periodi bui e dolorosi che hanno attraversato, durante i quali pensavano di non farcela non hanno mollato mai.

È per questo, dicono, che il libro si intitola Vietato smettere di sognare. In copertina i volti di Benjiamin e Federico; e quando un fan chide come mai la faccia di Benjiamin sia tagliata a metà lui risponde con un post:

post benji

Quindi non resta che aspettare il 31 marzo per poterlo scoprire.

Ecco qui le date dei firma copie in giro per la penisola:

L’instore tour promozionale partirà dalla loro Modena per poi fare tappa a Rimini, Milano, Venezia, Torino, Firenze e Roma (il 6 aprile) e proseguire verso il sud Italia con appuntamenti a Marcianise, Napoli, Pomigliano, Bari e Palermo.

31 Marzo – MODENA- (Media World Grandemilia) ore 15:30
1 Aprile – RIMINI (Romagna Shopping Valley @ Savignano sul Rubicone) ore 15:30
2 Aprile – MILANO (Mondadori Piazza Duomo) ore 15:00
3 Aprile – VENEZIA (Nave da Vero @ Marghera) ore 15:00
4 Aprile – TORINO (Mondadori, Via Monte di Pietà) ore 15:00
5 Aprile – FIRENZE (C.C. I Gigli) ore 16
6 Aprile – ROMA (Feltrinelli, Via Appia) ore 16:00
7 Aprile – MARCIANISE (C.C. Campania) ore 15:00
8 Aprile – NAPOLI (Feltrinelli Stazione Centrale) ore 15:00
8 Aprile – POMIGLIANO (Feltrinelli, Via Roma) ore 20:00
9 Aprile – BARI (Feltrinelli, Via Melo) ore 15:00
10 Aprile – PALERMO (Mondadori, Via R.Settimo) ore 15:00

Andrete al firmacopie di Benji e Fede?

Articoli Correlati