Marracash e Gué Pequeno in concerto al Rock in Roma: le anticipazioni sulla scaletta!

di Alberto Muraro

Marracash e Gué Pequeno torneranno ad esibirsi insieme dal vivo questa sera, 13 luglio, in occasione di un’attesissimo appuntamento del Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle.

I MarraGue sono attualmente la coppia d’oro (artistica, beninteso!) del rap italiano: lo scorso 26 giugno, i due rapper hanno pubblicato il loro primo album congiunto, lo straordinario Santeria, un concept album dedicato interamente alla loro Milano, la città dove sono cresciuti e dove hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo del rap.

Lo scorso 15 novembre, inoltre, Marracash e Gué Pequeno ci hanno deliziato con una riedizione del disco intitolata Santeria Voodoo Edition composta da un secondo disco denominato Tesori nascosti, da un DVD mostrante le lavorazioni del disco e da un libro contenente il racconto fotografico del dietro le quinte dell’album.

Quali saranno le canzoni contenute nella scaletta del Santeria Live Tour di Marracash e Gué Pequeno? Impossibile saperlo con precisione, ma possiamo in ogni caso prendere come punto di riferimento il loro live all’Alcatraz di Milano dello scorso febbraio (GingerGeneration.it ve l’ha raccontato qui).

Ci sarete anche voi stasera al concerto di Marracash e Gué Pequeno al Rock in Roma?

 

 

Scaletta Marracash e Gué Pequeno Santeria Live Tour Alcatraz Milano 1 febbraio 2017

Money

Senza Dio

Salvador Dalì

Cashmere

Maledetto me

Scenica

Cantante Italiana

Insta Lova

Pur di

Cosa mia

Scooteroni

Tony

Quasi Amici

Marracash solo (In Radio, King del rap, A volte esagero, Catatonica, Rapper/Criminale, Sabbie mobili, Niente canzoni d’amore)

Gué Pequeno (Squalo, Business, Il ragazzo d’oro, Mollami, Rose nere)

Erba e Wi-Fi

Brivido

Nulla accade

 

BIS

Ninja

Articoli Correlati