Marco Carta: nuovo singolo e DVD del tour

di admin

Mentre il disco d’esordio “Ti rincontrerò” (uscito il 13 giugno) rimane stabile in classifica raggiungendo il disco di platino per le vendite, il 3 ottobre viene pubblicato “in Concerto” (Warner Music), un cd+dvd di Marco Carta registrato durante il suo fortunato tour estivo.

Sono davvero commosso. Grazie per quello che avete realizzato. – commenta Marco Carta – Il contenuto di questo live non è un omaggio che io faccio al mio pubblico, ma un omaggio nei miei confronti. Avete reso reale un sogno quasi irraggiungibile..il frutto dei vostri e dei miei sacrifici è racchiuso in questo cofanetto..”

In Concerto, il CD + DVD
“In Concerto” cd contiene 14 brani live tra cui le quattro canzoni inedite del cd “Ti rincontrerò” (“Ti rincontrerò”, “Un grande libro nuovo”, “Per sempre” e “Anima di Nuvola”) e cover grandi successi della musica italiana e internazionale che Marco Carta ha proposto nei suoi concerti.

Track List
 “Un grande libro nuovo”; “Ti rincontrerò”; “Io Amo”, “ Cielo nel cielo (medley di “Somewhere over the rainbow” e “What a wonderful world”), “La Donna Cannone”; “Quando nasce un amore”; “Per sempre”; “A chi”; “It ain’t easy”; “Ti pretendo”; “E tu”; “Anima di nuvola”; “No potho reposare”; “Destinazione paradiso”.

Il dvd (18 brani)propone le immagini del trionfale concerto tenutosi a Cagliari lo scorso 6 luglio e il back stage di alcuni live che hanno visto il cantante cagliaritano protagonista quest’estate.

“in Concerto” è disponibile, oltre che nei negozi di dischi, anche su tutti gli store online e mobile.  È, inoltre, prevista una versione “album deluxe” (contenente la bonus track “Vita” cantata solo da Marco e il booklet digitale) in esclusiva su iTunes.

Nuovo singolo: Un grande libro nuovo
Il 3 ottobre, inoltre, verrà trasmesso dalle radio il nuovo e secondo singolo “Un grande libro nuovo”.

Il tour
Marco Carta è ancora in tour (organizzato dalla NewStep – per informazioni al pubblico: tel. 02/29523970, mail: [email protected]) e le prossime date lo vedranno a Luras (SS) il 4 ottobre (Piazza del comune) e a Brescia il 25 ottobre (Palazzetto dello Sport).

Immagine 2
www.flickr.com

Articoli Correlati