Maneskin: dopo Roma e Milano, annunciate le nuove date del loro primo Instore Tour!

di Alessia Bisini

Dopo il grandissimo successo delle date di Roma e Milano, i Maneskin, band rivelazione di X Factor 11, hanno annunciato le nuove date del loro primo Instore Tour in giro per l’Italia.

Dopo Roma e Milano abbiamo deciso di venirvi a trovare direttamente nelle vostre città. Ecco a voi le altre date degli instore. Ci si vede in giro. ?“. Così ha scritto la band romana, classificatasi seconda al talent show di Sky Uno. 

 

Le date attualmente confermate dell’Instore Tour dei Maneskin sono le seguenti:
11 gennaio, Torino – La Feltrinelli 
12 gennaio, Genova – La Feltrinelli
14 gennaio, Lonato del Garda (BS) – CC Il Leone
16 gennaio, Bologna, Mondadori Megastore
18 gennaio, Roma – CC Roma Est
19 gennaio, Nola (NA) – CC Vulcano Buono
20 gennaio, Bari – La Feltrinelli 
Il fenomeno Maneskin è semplicemente inarrestabile. Nei prossimi mesi la band sarà impegnata in giro per l’Italia con il suo primo tour; il loro singolo di debutto, Chosen, è già disco di platino ed inoltre è stato scelto dalla casa automobilistica Volvo come colonna sonora dello spot pubblicitario di un nuovo modello di auto: la V60.
Il nome del gruppo si rifà alla lingua danese e tradotto in italiano significa chiaro di luna ed è stato scelto in onore della bassista Victoria e delle sue origini. La ragazza infatti è una delle fondatrici del gruppo, al quale si è aggiunto Damiano successivamente, diventandone il front man. Il gruppo si è formato ufficialmente tra i banchi di un liceo di Roma e dopo un anno insieme, trascorso suonando tra concorsi locali e per le vie della città.

 Andrete a una delle date dell’Instore Tour dei Maneskin? 

 

 

Articoli Correlati