Selena Gomez sta bene, parola di mamma Mandy Teefey!

di Claudia Lisa Moeller
Selena Gomez mamma

Parla la mamma di Selena Gomez, Mandy Teefey. Come sta sua figlia? Dopo che la bella Selena ha cancellato la tour europea erano anche girate voci che Selena fosse finita in ospedale. Inutile menzionare lo scambio di persona avvenuto con l’hashtag #RIPSelena. Non pochi fan si erano spaventati al solo pensiero della loro beniamina in ospedale o peggio.

Meno male che tutte queste voci sono state smentite. Prima dalla stessa cugina di Selena Gomez, Priscilla, accusata di essere stata lei la gola profonda. Selena non sembra sia mai stata ricoverata in ospedale per quanto la sua malattia sia molto pesante. Ha deciso molto semplicemente la cantante di prendersi un po’ di tempo e di riposare per potersi riprendere il prima possibile e tornare dai suoi selenators.

Selena sta bene. O almeno meglio, così Mandy Teefey ha scritto su Twitter qualche giorno fa:

Penso che sia arrivato il tempo per informarvi che Selena ora sta bene.

Qualcuno a queste parole ha anche pensato che Selena potesse quindi ripartite con la tournée europea. D’altronde molti fan la stavano aspettando. Noi stessi di GingerGeneration non vedevamo l’ora di andare al suo concerto!

Scusa, ma no. Lei si sta prendendo del tempo per prendersi cura della sua salute.

Mandy Teefey era sicura che la figlia si sarebbe ripresa e con queste parole un paio di settimane fa aveva scritto ai fan. Un incoraggiamento per la figlia e allo tempo una rassicurazione per i fan:

So che tornerai più forte di prima.

A queste parole non possiamo che sperare che Selena si riprenda presto dal lupus, la malattia di cui soffre, e possa presto ritornare sulle scene. Ormai la tour europea è stata cancellata, ma quello che conta di più è la sua salute.

Selena Gomez però sembra star meglio. Speriamo che questo periodo di pausa la prepari a tornare più forte di prima.

Mandy Teefey ti ha un po’ rassicurato sulle condizioni di salute di Selena Gomez?

Articoli Correlati