Noah Cyrus, la sorellina di Miley Cyrus, diventerà una cantante!

di Claudia Lisa Moeller
Noah Cyrus

Noah Cyrus seguirà il destino di famiglia. A soli 16 anni Noah Cyrus ha firmato un contratto da $ 350’000. Mica pochi per una novellina, ma siamo sicuri che farà parlare molto di sé.

E come non potrebbe? D’altronde la sorella maggiore è Miley Cyrus, che non ha bisogno di presentazioni, e il papà è Billy Ray Cyrus. Per il pubblico italiano questo nome non dice molto, se non per i fan di Hannah Montana. Infatti nella celebre serie tv Disney era proprio Billy Ray Cyrus a interpretare il padre di Hannah Montana.

In US Billy Ray Cyrus è un famoso cantante country. Questa qua sotto è Achy Breaky Heart la hit più famosa del babbo Cyrus.

Proprio grazie al papà Noah Cyrus ha imparato a suonare. Così si era raccontata qualche tempo fa a Paper Magazine:

Mio papà mi faceva sempre cantare con lui quando suonava la chitarra. Così mi ha insegnato ad armonizzare una sua vecchia canzone “Missing you”.

Chissà quindi se la piccola di casa seguirà il sentiero della sorella maggiore Miley e si darà al pop o se seguirà le orme paterne nel country? O ancora: il fratellastro di Miley, Trace, è un rockettaro emo… Qui vi facciamo ascoltare un pezzo della sua band Metro Station:

Chissà davvero quale strada intraprenderà la giovanissima Noah Cyrus… Magari nessuna di quella già intrapresa dai suoi familiari.

Non mancano le critiche per il debutto di Noah Cyrus. Specie da quando è stata rivelata la cifra per incidere il suo primo album. Viene accusata di nepotismo: quale sedicenne incide un disco senza aver prima dimostrato alcunché e viene anche pagata una bella cifra? Sta rubando la rampolla il posto a qualcun’altra? Intanto su Internet potete ascoltare alcune cover di Noah…

Cosa rispondere alle accuse? Risponderemo solo quando Noah Cyrus avrà rilasciato il suo primo album. Magari è brava. Di sicuro il talento musicale non manca nella famiglia Cyrus…

E tu cosa ne pensi del debutto di Noah Cyrus?

Articoli Correlati