Mamma Mia! Ci risiamo: la featurette con il numero musicale Waterloo

di Federica Marcucci
mamma mia! ci risiamo

Dopo aver visto la prima clip in anteprima di Mamma Mia! Ci risiamo, ecco per voi un’altra sorpresa. È stata infatti appena rilasciata una nuova featurette ispirata a Waterloo, celebre canzone degli ABBA che ha dato vita a un numero musicale del film. In particolare si tratta dell’incontro tra la giovane Donna, interpretata da Lily James, e il giovane Harry.

I due si incontrano a Parigi in un ristorante ispirato a Napoleone. Lui si innamora di lei a prima vista, ma siccome la ragazza sta per partire lui prova a conquistarla cantando Waterloo.

Nel film Sophie, interpretata da Amanda Seyfried, aspetta un bambino ed è pronta ad accogliere sull’isola le amiche della madre e i suoi possibili padri. Tuttavia non c’è traccia di Donna… Un’esperienza che farà vivere a Sophie, grazie ai racconti dei presenti, l’esperienza di sua madre arrivata in Grecia dopo la laurea.

Tutti gli attori presenti in Mamma Mia! torneranno riprendendo i loro ruoli. Vedremo inoltre Lily James nei panni della giovane Donna, Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn. Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner. L’attrice e cantante Cher interpreterà invece la nonna di Sophie, nonché madre di Donna.

Mamma Mia!, adattamento cinematografico dell’omonimo musical ispirato alle canzoni degli ABBA, uscì nelle sale nel 2008 divenendo un vero e proprio successo successo planetario. Ce la farà questo sequel a bissare il successo dell’originale?

Mamma Mia! Ci Risiamo uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 settembre.

Per restare aggiornati sulle novità riguardanti il film continuate a seguirci!

Guarda la featurette di Mamma Mia! Ci risiamo con Waterloo:

Mamma Mia! Ci risiamo - Dietro le quinte di "Waterloo"

Che cosa ne pensate della featurette con Waterloo? Andrete a vedere Mamma Mia! Ci risiamo al cinema?

Articoli Correlati