Mamma Mia! Ci Risiamo: la clip in esclusiva con Lily James e Meryl Streep

di Federica Marcucci

Se avete Mamma Mia! Ci Risiamo non potete perdervi la sua uscita in home video: il modo migliore per diventare dei dancing queen ballando e cantando le canzoni degli ABBA. Dopo aver debuttato nei cinema questa estate il sequel del musical più famoso degli ultimi anni si prepara a tornare.

Mamma Mia! Ci Risiamo sarà infatti disponibile in home video a partire dal 27 novembre. Il film uscirà nei seguenti formati: 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD e in Digital HD.

Per l’occasione GingerGeneration vi propone una bellissima clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali del film. La clip, dal titolo, Becoming Donna, vede Lily James e Meryl Streep parlare del ruolo che entrambe hanno interpretato.

Come potrete vedere Meryl Streep si è detta entusiasta di come Lily James abbia dato vita alla versione più giovane del suo personaggio.

Guarda la clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali di Mamma Mia! Ci Risiamo:

Tutti gli attori presenti in Mamma Mia! hanno ripreso i loro ruoli. Insieme a loro Lily James nei panni della giovane Donna, Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn. Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner. L’attrice e cantante Cher è invece la nonna di Sophie, nonché madre di Donna.

Nel film Sophie, interpretata da Amanda Seyfried, aspetta un bambino ed è pronta ad accogliere sull’isola le amiche della madre e i suoi possibili padri. Tuttavia non c’è traccia di Donna… Un’esperienza che farà vivere a Sophie, grazie ai racconti dei presenti, l’esperienza di sua madre arrivata in Grecia dopo la laurea.

Che cosa ne pensate della clip tratta dai contenuti speciali di Mamma Mia! Ci Risiamo? Lo aggiungerete alla vostra collezione di film home video?

Articoli Correlati