Mamma Mia 2 – Here We Go Again: Primo trailer del sequel!

di Laura Boni

La prossima estate si torna a cantare e ballare con il sequel di uno dei musical più amati degli ultimi anni. E’ appena stato pubblicato il primo trailer di Mamma Mia – Here We Go Again, secondo capitolo della storia di Donna, Sophie e tutto il resto della banda.

Nel cast del film ritroviamo Donna (Meryl Streep), Sophie (Amanda Seyfried), il suo fidanzato Sky (Dominic Cooper), i suoi possibili papà Sam (Pierce Brosnan), Harry (Colin Firth) e Bill (Stellan Skarsgård), ma non finisce qui.

Nel film faremo un salto indietro nel tempo a quando la giovane Donna è arrivata sull’isola greca ed ha conosciuto i suoi tre spasimanti. La versione giovane di Meryl Streep sarà interpretata dall’ex Cenerentola Lily James.

Nel trailer di Mamma Mia – Here We Go Again, pubblicato oggi, scopriamo che Sophie aspetta un bambino e le amiche di sua mamma le raccontano come sono andate le cose quando era stata Donna a scoprire di essere incinta della figlia. Ed ovviamente le esibizioni di Donna e le Dymonds.

Appena vedrai Lily sullo schermo, dirai: ‘O mio Dio, è Donna! Vedo Donna quando era giovane, libera e selvaggia e questa è l’essenza che le ha dato Meryl” ha detto Amanda Seyfried a EW, “Ed è straordinario“.

Ieri è stato pubblicato anche uno speciale dietro le quinte girato in occasione della fine delle riprese di Mamma Mia 2, in cui vediamo Lily James, Jeremy IrvineHugh Skinner, Josh Dylan, Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn, rispettivamente nei ruoli dei giovani Donna, Sam, Harry, Bill, Rosie e Tanya.

Cosa ne pensate del primo trailer di Mamma Mia 2?

Articoli Correlati