Mamma Mia! Ci Risiamo: Ecco finalmente il trailer italiano!

di Laura Boni

Che cosa è successo a Donna? Dieci anni dopo il primo trailer dell’attesissimo sequel Mamma Mia! Ci Risiamo ci riporta nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James.

Nel primo trailer, infatti, vediamo Sophie accogliere le amiche della mamma sull’isola ed i papà sull’isola, ma non ci sono tracce di Meryl Streep. Il personaggio di Amanda Seyfried aspetta un bambino e sembra rivere, attraverso il racconto di chi la conosceva, l’esperienza di sua mamma quando si è trovata nella stessa situazione.

Guarda il trailer ufficiale di Mamma Mia! Ci Risiamo:

Il film, che combinerà presente e flashbak, vede l’attrice di Cenerentola interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn. Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner.

Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Mamma Mia! Ci Risiamo arriverà nelle sale italiane il 6 Settembre 2018.

Articoli Correlati