Ocean’s 8: il teaser trailer ufficiale italiano del film

di Federica Marcucci
ocean's 8

È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo ricevuto notizie su Ocean’s 8. Ora finalmente abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata al teaser trailer italiano del film. Una e propria avventura tutta al femminile condita da un cast d’eccezione.

Le riprese del film hanno avuto inizio il 25 ottobre scorso. Dietro alla macchina da presa il regista Gary Ross, già autore del primo episodio di Hunger Games, il quale lavorerà su una sceneggiatura originale scritta insieme a Olivia Milch. In questo modo è stato possibile dare vita a uno spin off del mitico Ocean’s Eleven di Steven Soderbergh.

Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Ocean’s Eight sarà infatti ambientato a New York e vedrà come protagonista la sorella di Danny Ocean, Sandra Bullock. Lei, insieme alla collaboratrice Cate Blanchett, metterà insieme una squadra di ladre per rubare una collana durante il Met Ball.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giugno.

Nel cast della pellicola vedremo Sandra BullockCate BlanchettAnne Hathaway, Mindy KalingSarah Paulson,AwkwafinaRihanna e Helena Bonham Carter.

La trama:

Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Ce la faranno?

Guarda il teaser trailer italiano del film:

Che cosa ne pensate del primo teaser trailer italiano di Ocean’s 8?

Articoli Correlati