Il fratello di Ariana Grande, Frankie sull’attentato di Manchester: “Continuiamo a diffondere amore”

di Roberta Marciano
ariana grande frankie grande

Frankie Grande, fratello maggiore di Ariana Grande, ha voluto esprimere il suo cordoglio per le vittime dell’attentato di Manchester dello scorso lunedì al termine del concerto dell’ex stellina di Nickelodeon.

Frankie, così come altre persone vicine alla cantante, hanno affidato il loro pensiero ai social. Ecco quanto si legge sul profilo Twitter del fratello: “Il mio pensiero, le mie preghiere, meditazioni e forza vanno con le famiglie e le vittime colpite da questa orrenda tragedia a Manchester. Faccio eco a mia sorella nel dire che non possiamo permettere che si propaghi odio e la paura generi altra paura…dobbiamo invece restare uniti, e diffondere il messaggio d’amore uniti e con forza”. Frankie ha poi continuato: “Vi amo tutti dal profondo del mio cuore e grazie per la vostra forza durante questo momento incredibilmente difficile”. 

 

 

 

 

Ariana ha fatto ritorno in Florida per riabbracciare il suo fidanzato Mac Miller e il resto della sua famiglia e amici, anche se la cantante di One Last Time ha in programma di tornare a Manchester molto presto. Attraverso i suoi social ha infatti annunciato un concerto di beneficenza per raccogliere fondi per le vittime dell’attentato. Secondo alcuni rumor potrebbe tenersi in una delle arene più grandi di Manchester già questa domenica, 4 giugno (qui per saperne di più)

Cosa ne pensate delle parole di Frankie Grande, fratello di Ariana Grande?

Articoli Correlati