Amici Vip: Ferit di Bitter Sweet nel cast del talent show?

di Giovanna Codella
amici vip ferit

Can Yaman, l’attore che interpreta come Ferit in Bitter Sweet potrebbe esseere il pezzo da novanta della prima edizione di Amici Vip.

Il giovane attore turco ha fatto letteralmente impazzire i telespettatori italiani che seguono la soap opera di Canale 5 che troverà la sua conclusione verso la metà settembre. Proprio per la sua popolarità, Maria De Filippi avrebbe scelto lui per far parte del cast del nuovo talent show.

Stando alle voci del web, Can Yaman sarebbe stato scelto dalla conduttrice della versione classica del longevo programma. Come sappiamo, la storica presentatrice non condurrà Amici Vip, cedendo questo compito a Michelle Hunziker, ma farà comunque parte della produzione.

Ma quale potrebbe essere il ruolo dell’attore turco nel caso in cui davvero partecipasse? Sembra plausibile che il ragazzo potrebbe far parte del cast soltanto in veste di ospite o di giudice speciale per uno dei sei appuntamenti, mentre non sembra verosimile una partecipazione come concorrente.

L’affetto che la gente sta tributando a Can Yaman è stato evidente quando, proprio qualche giorno fa, è stato in vacanza a Napoli. L’ intreprete di Ferit Aslan dovrebbe visitare sia Milano sia Venezia nei prossimi giorni e questo potrebbe essere un’indizio della partecipazione ad Amici Vip. La sua permanenza in Italia potrebbe infatti non essere motivata solo da una vacanza ma anche da una trattativa in corso.

E voi vorreste Ferit di Bitter Sweet nel cast di Amici Vip?

Articoli Correlati