Maleficent 2: svelati alcuni dettagli inediti della trama

di Federica Marcucci

Dopo aver dato un’occhiata al primo poster di Maleficent: Mistress of Evil e aver appreso che la Disney ha anticipato notevolmente l’uscita di questo live action, ecco un’altra interessante news. In occasione dello screening in cui sono state mostrate in anteprima le sequenze iniziali di Toy Story 4, i presenti hanno potuto avere un primo assaggio anche di Maleficent 2.

Grazie al resoconto, apparso su Twitter, di uno dei presenti possiamo farci un’idea di quello che vedremo all’inizio di questo atteso sequel. Ovviamente se non volete spoiler sul film vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

Vi ricordiamo che Maleficent: Mistress of Evil uscirà nei cinema a ottobre.

Ecco la descrizione delle prime scene di Maleficent: Mistress of Evil:

La vicenda inizia con Aurora e Malefica che vivono felici nella brughiera, fino all’arrivo del principe Filippo. Il giovane arriva infatti per accompagnare le due donne nel suo regno, in vista del matrimonio con Aurora. Fa qui il suo ingresso un nuovo personaggio, la regina Ingrith (interpretata da Michelle Pfeiffer), madre del principe.

Grata a Malefica per aver protetto la giovane Aurora, la regina intima tuttavia alla fata di andarsene: Aurora deve rimanere a corte ed essere educata in vista del matrimonio. Ovviamente la reazione di Malefica non è delle migliori e la regina minaccia di ucciderla con una balestra.

A questo punto Malefica giura di vendicarsi e chiama a raccolta un esercito di fate. Che cosa succederà?

Stando a questa descrizione la “Mistress of Evil” del titolo del film forse non è Malefica… ma magari proprio la regina Ingrith. Oppure che si tratti proprio della fata? Staremo a vedere che cosa ci riserverà questo live action, restate con noi per scoprire di più!

Che cosa ne pensate di Maleficent: Mistress of Evil? Siete curiosi di andare a vederlo al cinema a ottobre?

Articoli Correlati