Mahmood: Moonlight Popolare è il nuovo singolo con Massimo Pericolo

di Alberto Muraro
mahmood

La notizia di cui si vociferava ormai da diverso tempo è finalmente diventata realtà. Il prossimo 15 maggio sarà un giorno davvero molto importante per la musica, usciranno infatti tantissimi singoli che non vediamo l’ora di ascoltare. Fra questi troviamo Moonlight Popolare, la prima  collaborazione fra Mahmood e Massimo Pericolo.

 

 

Moonlight Popolare di Mahmood e Massimo Pericolo: ecco cosa sappiamo del pezzo

Avete già approfittato dell’incredibile offerta Flixdeals di Flixbus?

moonlight popolare

Qui sotto trovate la suggestiva copertina del singolo di Mahmood, pubblicata pochissimi minuti fa sul profilo Instagram dell’artista.

 

Di questa collaborazione, fra la prima fra Mahmood e Massimo Pericolo, se ne parlava ormai da un po’ di tempo. Nei giorni scorsi, in effetti, Alessandro Mahmoud aveva condiviso sul suo profilo una foto nella quale lasciava intendere ai fan l’arrivo di una nuova canzone.  Lo scatto era accompagnato da una didascalia, “E se facessi un pezzo rap?” che lì perr lì non aveva suscitato particolare interesse.

Attivate subito la prova gratuita della piattaforma streaming Disney Plus cliccando qui!

I campanelli d’allarme sono poi scattati nella testa dei fan nel momento in cui, in parallelo, su Instagram Massimo Pericolo ha pubblicato una foto simile con didascalia: “E se facessi un pezzo pop?”.

Qui sotto trovate i rispettivi post dei due cantanti.

View this post on Instagram

Se facessi un pezzo rap ?

A post shared by Mahmood (@mahmood) on

View this post on Instagram

Se facessi un pezzo pop?

A post shared by EMODRILL 💔 (@massimopericolo) on

La canzone Moonlight Popolare è prodotta, udite udite, da Crookers. Stiamo parlando di uno dei producer di punta della scena italiana e internazionale, lo stesso dietro al successo della vecchia hit Day ‘N Night.

Almeno per il momento non ci è dato sapere se il pezzo di Mahmood e Massimo Pericolo farà parte di un progetto discografico oppure no. Mahmood, in questi mesi di quarantena, ci ha spesso anticipato di essersi rimesso al lavoro su nuovi pezzi. Che il seguito di Gioventù Bruciata sia finalmente già alle porte?

 

Articoli Correlati