Elodie Di Patrizi: Guaranà è il titolo del suo nuovo singolo

di Giovanna Codella
Elodie

Da mercoledì 13 maggio, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali Guaranà, il nuovo singolo di Elodie (pubblicato su etichetta Island Records).

L’inedito, scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, rientra in modo assolutamente coerente nel mondo musicale delineato all’interno del disco This is Elodie.

Il nuovo pezzo di Elodie arriva dopo il successo sanremese realizzato con il brano portato in gara dalla cantante romana, Andromeda (che porta la firma di Mahmood), e il rilascio di altri due singoli, Non è la fine feat. Gemitaiz e Diamanti feat. Ernia. Guaranà è energia, evasione pura, esattamente come la cover del brano:

Guaranà

Il successo del terzo album della cantante

L’album This is Elodie, frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale, è riuscito a totalizzare oltre 150 milioni di stream complessivi. Alcune delle hit contenute al suo interno, Nero Bali e Margarita sono doppio disco di platino, Pensare Male, collaborazione con i The Kolors, è certificata disco di platino mentre Andromeda è disco d’oro.

Queste sono state tra le canzoni più trasmesse in radio nell’ultimo anno e hanno reso Elodie, che ad oggi ha oltre 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube, una tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban.

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo singolo di Elodie?

Articoli Correlati