Giordana Angi: Amami adesso è il suo nuovo singolo

di Giovanna Codella
amici

La cantautrice italo-francese Giordana Angi ha deciso di presentare il suo nuovo singolo Amami adesso, brano inedito scritto durante questo periodo di obbligata sospensione dalla vita quotidiana. Qui sotto le sue parole che annunciano il brano.

“Amami Adesso è un augurio, una speranza per me e per tutti che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente. Quando nella canzone dico “amami adesso” parlo di me, del momento in cui sei solo ed impari a volerti bene, a prescindere dalla realtà esterna. “Mi perdo nel tuo respiro”, “respiro” indica la vita. Vita con la quale bisogna convivere bene per poter imparare ad amare”, dichiara la cantante.

Amami Adesso, come spiega Giordana Angi, è il primo pezzo scritto dopo la sua esperienza sanremese e segna un deciso cambio di rotta come cantautrice. Una nuova prospettiva e una nuova consapevolezza del suo lavoro, a partire da un nuovo approccio alla produzione.

Il brano, da oggi disponibile per il presave su Spotify e il preorder su iTunes, sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 15 maggio.

Giordana Angi

Giordana tra i protagonisti di Amici Speciali

Giordana tra pochi giorni sarà tra i protagonisti del programma di Canale 5 Amici Speciali. Un ritorno televisivo dopo la partecipazione al talent che lo scorso anno le ha regalato il premio della Critica.

La nuova canzone arriva dopo i tre dischi d’oro ottenuti per i singoli Stringimi adesso e Casa e per il disco Casa (disco arrivato al primo posto della classifica italiana, la prima donna nel 2019).

Giordana Angi ha all’attivo due album di inediti, Casa e Voglio essere tua, e brani scritti per altri interpreti (Tiziano Ferro e Nina Zilli tra i principali).

Articoli Correlati