Mahmood e Massimo Pericolo: il video di Moonlight Popolare

di Giovanna Codella
mahmood

È appena uscito il video ufficiale di Moonlight Popolare, singolo che vede la collaborazione tra Mahmood e il rapper Massimo Pericolo.

Di questa collaborazione, la prima fra l’artista di Rapide e Alessandro Vanetti (il vero nome di Massimo), se ne parlava ormai da un po’ di tempo.  Nei giorni precedenti all’uscita, in effetti, Alessandro Mahmoud aveva condiviso sul suo profilo una foto nella quale lasciava intendere ai fan l’arrivo di una nuova canzone.  Lo scatto era accompagnato da una didascalia, “E se facessi un pezzo rap?” cosa che lì per lì non aveva suscitato particolare interesse.

La nuova canzone è prodotta da Crookers. Stiamo parlando di uno dei producer di punta della scena italiana e internazionale, lo stesso dietro al successo della vecchia hit Day ‘N Night.

Almeno per il momento non ci è dato sapere se il pezzo di Mahmood e Massimo Pericolo farà parte di un progetto discografico oppure no. Mahmood, in questi mesi di quarantena, ci ha spesso anticipato di essersi rimesso al lavoro su nuovi pezzi. Che il seguito di Gioventù Bruciata sia finalmente già alle porte?

Eternantena è un altro un pezzo scritto in queste settimane d’emergenza ed è stato pensato proprio per tenerci compagnia durante la quarantena.

“A volte è solo nel silenzio che ci si ricorda chi siamo e cosa vogliamo diventare. Questo periodo ci sta regalando la possibilità di essere tutti uniti per un unico obiettivo. Tutti i giorni leggo i vostri messaggi pieni di sostegno e incoraggiamento e per ringraziarvi ho deciso di farvi un piccolo regalo. Questo è il mio primo inedito social, in regalo a tutti”, scriveva l’artista per annunciare il brano.

Mahmood, Massimo Pericolo - Moonlight Popolare (Prod. Crookers)

E voi cosa ne pensate del video di Moonlight Popolare di Mahmood?

Articoli Correlati