X
    Categorie: Musica

Madonna sbarca a Torino con il Rebel Heart Tour: tutte le info e la probabile scaletta!

Fra 24 ore esatte la regina del pop Madonna salirà sul palco del Pala Alpitour di Torino per la prima delle tre tappe italiane (anzi, ad essere più precisi, piemontesi) del suo Rebel Heart Tour, iniziato lo scorso settembre a Montréal e finalmente sbarcato anche nel nostro paese: i tre concerti torinesi dell’artista di Living for love arrivano in realtà in un periodo particolarmente buio, a pochi giorni dagli attentati che lo scorso 13 novembre hanno scosso e scioccato la città di Parigi. Anche e soprattutto per questo motivo ci è sembrato utile ricapitolare a tutti i voi tutte le info utili per potervi godere i concerti al meglio e nella massima sicurezza possibile.

Partiamo innanzitutto dalle imponenti (e comprensibili) misure di sicurezza che saranno messe in atto in occasione dell’evento: i controlli sugli spettatori verrano intensificati, verrà infatti adibita di fronte al palazzetto una zona di prefiltraggio di fronte agli ingressi. Non sarà consentito l’ingresso di grossi zaini né di bottiglie di vetro, se desiderate portare da bere all’interno del Pala Alpitour sappiate che le bottiglie dovranno essere di plastica e prive del tappo.

Proseguiamo con le info sulla location e le indicazioni utili per i fortunati possessori dei biglietti: il Pala Alpitour si trova in corso Sebastopoli n.123 (quartiere Santa Rita, al fianco dello stadio Olimpico), ed è facilmente raggiungibile con gli autobus n. 4, 10, 17 e 63. Non appena arrivati (vi invitiamo a raggiungere il palazzetto con un certo anticipo, intorno alle 16/17 potrebbe andare bene) potrete mettervi in coda o eventualmente rivolgervi alle rispettive biglietterie per ritirare i vostri ticket. Qui sotto trovate il comunicato stampa ufficiale a riguardo:

‪#‎OrariBiglietterie‬ (C.so Sebastopoli 123):
TICKETONE
– 19/11 dalle 15.00
– 21/11 dalle 14.00
– 22/11 dalle 14.00
PACCHETTI VIP
– Vip party – ritiro dalle 17.30
– Early Entry – ritiro dalle 15.00
– Hot ticket – ritiro dalle 17.30

EARLY ENTRY e UPGRADE PARTERRE:
Verrà allestito UN GAZEBO DEDICATO, all’esterno della venue, sulla sinistra dei cancelli d’ingresso. RITIRO DALLE 15.00 – registrazione entro le 17.30.

Le aperture dei cancelli per il concerto di Madonna avverrà alle ore 18:00; prima dell’inizio del set live della regina del pop salirà sul palco, in qualità di opening act, la dj Mary Mac, che aveva aperto anch la recente data del tour di Colonia. Qui sotto, infine, trovate la (probabile) scaletta del concerto di domani sera.

Setlist Madonna Rebel Heart Tour

Intro / Revolution
Iconic
Bitch i’m Madonna
Burning Up (rock version)
Holy water/Vogue
Devil Pray

Interlude Messiah

Body Shop
True Blue
Deeper and deeper
Heartbreak City
Love don’t live here anymore
Like a virgin (Dancehall remix)

Interlude S.E.X./Erotica

Living for love remix
La Isla Bonita
Dress you up/Intro the groove/Everybody/Lucky Star (Flamenco version)
Who’s that girl (acustica)
Rebel heart

Secret Project / Illuminati Interlude

Music/Get stupid
Candy Shop
Material Girl
La vie en rose (acustica)
Unapologetic Bitch (special guest: Diplo)
Holiday

 

Alberto Muraro: Musichaolic quasi fino alla nausea. Multilingue e multitasking.
Post Correlati