Madh è uno degli artisti della Newtopia di Fedez e J-Ax

di Laura Boni

Madh è ufficialmente uno degli artisti della Newtopia, la casa discografica di Fedez e J-Ax, nata ormai da un anno; l’annuncio è arrivato su Facebook da Alberto Marin, manager che si occupa del booking degli artisti della casa discografica: “Newtopia ha il piacere di comunicare che l’artista Madh da oggi fa parte del nostro team” ha comunicato. Su Twitter l’account Newtopisti si complimentato con il cantante e lui ha prontamente commentato: “@Newtopisti @Fedez GO GO GO!” e poi ha aggiunto su Facebook: “Eh sì people, è ufficiale! Da oggi faccio parte della famiglia dei Newtopisti! YO!”.

Che la collaborazione tra Madh e Fedez fosse stata più che proficua si era capito da subito e le scelte azzeccate del giudice, insieme al suo talento originale (e una bella dose di magia di Luca Tommasini) lo hanno condotto fino alla Finalissima di X Factor 8 e oggi al secondo posto dei dischi più venduti. Sotto solo al suo nuovo mentore J-Ax. “La notizia non è ancora stata comunicata attraverso i canali ufficiali, ma quello che molti fan speravano sembra proprio essersi avverato. Madh, il secondo classificato dell’ottava edizione di X Factor Italia, ha firmato un contratto con Newtopia e da oggi entrerà a far parte del suo roster” riporta il blog Newtopisti.

Il dubbio più grande riguardo il futuro di Madh dopo X Factor era legato, infatti, a se, senza la guida di Fedez, sarebbe riuscito a mantenere la qualità artistica che l’ha caratterizzato durante la gara. Come si dice, squadra che vince non si cambia!

Siete felici che Madh sia il nuovo artista della Newtopia?

Guarda cosa aveva detto Madh della sua collaborazione con Fedez:

Articoli Correlati